News La fine di "Mercurio Loi"

La fine di “Mercurio Loi”

fine mercurio loi bonelli fumetto

Sergio Bonelli Editore ha comunicato che la serie Mercurio Loi raggiungerà la sua conclusione con il numero 16 in uscita a marzo.

Giovedì 24 gennaio esce in edicola “Ciao, core”, quindicesimo numero di Mercurio Loi. Quindicesimo e penultimo, perché la serie ideata da Alessandro Bilotta si chiuderà a fine marzo con il numero 16, intitolato proprio “La morte di Mercurio Loi”.

Con un post su Facebook lo scrittore e creatore della serie Alessandro Bilotta ha confermato la conclusione, pubblicando in anteprima l’ultima copertina di Manuele Fior.

Per il pubblico la notizia può giungere inattesa visto l’apprezzamento di critica avuto dalla serie nel corso della sua pubblicazione, con numerosi premi ottenuti (Miglior serie dal tratto realistico e Miglior sceneggiatore a Bilotta ai Premi Micheluzzi di Napoli Comicon 2018 e Miglior serie ai Premi Gran Guinigi di Lucca Comics & Games 2018). D’altro canto, a inizio 2018 era già avvenuto un passaggio alla cadenza bimestrale.

Alessandro Bilotta è già al lavoro su un nuovo titolo per Sergio Bonelli Editore, Eternity, annunciato a Lucca Comics & Games 2018 (QUI un po’ di dettagli).

Leggi anche: I fumetti che leggeremo nel 2019

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,636FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,212FollowerSegui

Ultimi articoli

he man masters of the universe

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Netflix realizzerà una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, intitolata “Masters of the Universe: Revelations”.
lobo krypton

La serie tv su Lobo è stata cancellata

Il canale televisivo statunitense SyFy ha deciso di non realizzare la serie tv con protagonista il personaggio di DC Comics Lobo.
serie tv krypton cancellata

La serie tv “Krypton” è stata cancellata

Il network americano SyFy ha deciso di non rinnovare la serie tv Krypton, che terminerà quindi con la seconda stagione conclusasi lo scorso 14 agosto.