News Il comunicato di Milo Manara su "Adrian"

Il comunicato di Milo Manara su “Adrian”

Milo Manara ha diffuso tramite Facebook un comunicato per chiarire il proprio coinvolgimento nella lavorazione della serie Adrian di Adriano Celentano.

Leggi anche: Le cose da sapere su “Adrian”, la serie di Celentano

Manara è accreditato al character design della serie, cioè l’ideazione e la caratterizzazione grafica dei personaggi. Nel testo, il fumettista e illustratore spiega qual è stato il suo reale ruolo nella lavorazione, per smentire alcune «inesattezze che, da diversi giorni, stanno circolando a seguito della messa in onda», poiché il suo ruolo non è andato molto oltre quello dell’ideazione dell’aspetto dei personaggi.

Ecco di seguito il comunicato.

Leggi anche: Da dove viene quella casetta di “Adrian”

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.