News Le novità di Dragonero per il 2019

Le novità di Dragonero per il 2019

dragonero 2019

Sergio Bonelli Editore prosegue la presentazione dei programmi editoriali per il 2019. Dopo Tex e Zagor è la volta di Dragonero, la serie ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti nel 2007.

  • Il 2019 è iniziato con un’avventura – sul numero di gennaio – ambientata tra le nevi ell’Enclave della Montagna e sceneggiata da Gabriella Contu (già autrice di storie di Tex, Zagor e Dylan Dog), all’esordio su Dragonero.

  • Il numero di febbraio, sceneggiato da Vietti, rivelerà un segreto rimasto nascosto fin dal numero 64, uscito lo scorso settembre, e relativo al passato dell’ordine dei Varliedarto.

  • A marzo e aprile, una doppia storia svelerà il passato della maga Aura.

  • Con l’albo in uscita a maggio verranno poste invece le basi per una nuova saga che avrà il suo culmine in autunno, con la ricomparsa di un vecchio personaggio e lo scoppio di una pandemia chiamata “il pianto rosso”.

  • In estate uscirà il nuovo Speciale, scritto da Enoch e disegnato da Emanuele Gizzi. La storia sarà incentrata su una serie di rapimenti di bambini a opera di una creatura appartenente al mito.

Leggi anche:
I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli
Le novità di Nathan Never per il 2019
Le novità di Tex per il 2019
Le novità di Dylan Dog per il 2019
Le novità di Martin Mystère per il 2019
I fumetti che leggeremo nel 2019

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.