News Le prime immagini di Rorschach e Ozymandias dalla serie tv "Watchmen"

Le prime immagini di Rorschach e Ozymandias dalla serie tv “Watchmen”

L’account Instagram dedicato alla serie tv Watchmen di HBO ha postato due brevi video teaser in cui vengono mostrati per la prima volta i personaggi di Rorschach e Ozymandias, quest’ultimo interpretato dall’attore premio Oscar Jeremy Irons.

La serie tv non sarà un adattamento del fumetto, bensì una sorta di continuazione. Come già spiegato dal produttore Damon Lindelof lo scorso maggio, la storia presenterà nuovi eroi legati ad alcuni personaggi del fumetto e sarà ambientata nel presente.

L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans)Il cast è composto da: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon. Al momento non sono stati comunicati i ruoli degli attori.

La serie è attualmente in produzione e debutterà nel 2019.

Leggi anche: Tutte le nuove serie tv del 2019 basate sui fumetti

Seguici sui social

49,621FansMi piace
1,511FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,688FollowerSegui

Ultimi articoli

7seeds anime netflix

Il trailer dell’anime “7SEEDS” di Netflix

Netflix ha diffuso il primo trailer dell'anime "7SEEDS". La serie è ispirata al manga omonimo di Yumi Tamura (inedito in Italia).
lorenzo mo premio bartoli

Il premio Bartoli 2019 è stato vinto da Lorenzo Mò

Durante il Festival Arf! di Roma, sabato 25 maggio si è tenuta la cerimonia per l’assegnazione del Premio Bartoli, vinto da Lorenzo Mò.
discesa inferno garth ennis saldapress

Discesa all’inferno di Garth Ennis e Goran Sudzuka

Le prime pagine di Discesa all'inferno, fumetto di Garth Ennis e Goran Sudzuka per Aftershock Comics, tradotto in Italia da saldaPress.