Mondi POP Animazione Una seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

Una seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

La nuova produzione dello Studio Ponoc – che si è fatto conoscere col suo primo film Mary e il fiore della strega – intitolata Modest Heroes è un’antologia composta da tre storie diverse.

Dopo la prima clip ufficiale (qui invece c’è il trailer), relativa al corto del film intitolato Kanini & Kanino, ne è stata diffusa una seconda, stavolta tratta dal corto Life ain’t gonna lose it (stavolta in inglese). Rispetto a Kanini & Kanino quest’ultimo mostra una ambientazione più realistica e quotidiana.

Il lungometraggio è uscito in Giappone il 24 e in USA sta per uscire il 10 e il 12 gennaio, quindi non resta che incrociare le dita per una prossima uscita anche nelle sale italiane.

Seguici sui social

53,894FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,178FollowerSegui

Ultimi articoli

quei due faraci ziche bonelli

“Quei due”, i testimonial della nuova Milano

"Quei due" di Tito Faraci e Silvia Ziche racconta i problemi e le passioni di una coppia di trentenni nella Milano dei giorni nostri.

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.