Mondi POP Animazione Una seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

Una seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

La nuova produzione dello Studio Ponoc – che si è fatto conoscere col suo primo film Mary e il fiore della strega – intitolata Modest Heroes è un’antologia composta da tre storie diverse.

Dopo la prima clip ufficiale (qui invece c’è il trailer), relativa al corto del film intitolato Kanini & Kanino, ne è stata diffusa una seconda, stavolta tratta dal corto Life ain’t gonna lose it (stavolta in inglese). Rispetto a Kanini & Kanino quest’ultimo mostra una ambientazione più realistica e quotidiana.

Il lungometraggio è uscito in Giappone il 24 e in USA sta per uscire il 10 e il 12 gennaio, quindi non resta che incrociare le dita per una prossima uscita anche nelle sale italiane.

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,892FollowerSegui

Ultimi articoli

marvel comics 1

Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

L'albo Marvel Comics 1 è stato battuto all'asta per una cifra da record e diventa così il fumetto Marvel più caro al mondo.
Free Comic Book Day 2019

Le fumetterie che partecipano al Free Comic Book Day Italia 2019

È stato diffuso l'elenco delle fumetterie aderenti all'iniziativa Free Comic Book Day Italia 2019, la giornata del fumetto gratis, che si terrà il prossimo 30 novembre.
persepolis satrapi

Marjane Satrapi e la rivoluzione di “Persepolis”

L'importanza di Persepolis per il mondo del fumetto e non solo, oggi che la sua autrice, Marjane Satrapi, compie 50 anni.