News Flash La nuova serie tv di Skybound adatta un film coreano

La nuova serie tv di Skybound adatta un film coreano

serie tv villainess kirkman skybound

Skybound Entertainment, l’azienda di Robert Kirkman, ha annunciato di aver messo in cantiere una nuova serie tv. Si tratta di un adattamento del film coreano The Villainess.

Jung Byung-gil, il regista del film originale, dirigerà l’episodio pilota, mentre Skybound è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore.

The Villainess racconta di Anes che, rapita dalla sua casa in Corea, è stata creasciuta a Los Angels per diventare un’assassina. Una serie di eventi la portano a far ritorno al suo paese natale, dove scopre alcune verità sul suo passato che gli erano state nascoste.

Leggi anche: Il nuovo grande progetto tv di Kirkman, ambientato anche in Italia

Seguici sui social

49,536FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
murale andre pazienza

Una petizione per rendere accessibile il murale di Andrea Pazienza

È in corso una iniziativa per chiedere che il murale di Andrea Pazienza "Lotta di guerrieri e animali" venga reso accessibile al pubblico.

Tom King lascerà Batman prima del previsto

Lo sceneggiatore Tom King lascerà la testata di Batman entro la fine dell'anno, ben prima di concludere il ciclo di storie che aveva in mente.