News Flash L'ultimo cameo (animato) di Stan Lee

L’ultimo cameo (animato) di Stan Lee

Marvel Entertainment ha reso disponibile online il video dell’ultimo cameo animato realizzato da Stan Lee prima della sua morte, avvenuta lo scorso novembre.

Il co-creatore dell’Universo Marvel ha doppiato un generale dell’esercito all’interno del sedicesimo episodio – ambientato negli anni Quaranta – della quinta stagione della serie animata Avengers Assemble, in onda sul canale Disney XD. L’episodio è stato trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 13 gennaio.

Anche se questo è stato il suo ultimo cameo in una serie animata, Stan Lee apparirà all’interno dei prossimi film live-action del Marvel Studios, Captain Marvel e Avengers: Endgame, in scene girate prima della sua scomparsa.

Leggi anche: Tutti i cameo di Stan Lee al cinema e in tv

Seguici sui social

51,868FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,519FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.