News Anteprime Un po' di pagine da "Tex Magazine 2019"

Un po’ di pagine da “Tex Magazine 2019”

Il 25 gennaio Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il nuovo Tex Magazine. Quella del Magazine è una formula editoriale che dal 2015 sostituisce la storica collana degli Almanacchi, pubblicazione bimestrale costituita da sei numeri l’anno, ciascuno incentrato su una diversa tematica ed abbinato ad uno specifico personaggio della casa editrice.

Tex Magazine 2019
La copertina di “Tex Magazine 2019” disegnata da Claudio Villa

Il Tex Magazine 2019, è composto da 176 pagine di servizi e dossier a colori e contiene due fumetti inediti di Tex, di cui riportiamo autori, sinossi e tavole in anteprima dal sito dell’editore:

Raccolto insanguinato
Soggetto e sceneggiatura: Jacopo Rauch
Disegni: Alessandro Poli

Orribili sacrifici umani vengono compiuti Redfield nel Nebraska… Per ingraziarsi antiche divinità celtiche e avere raccolti fertili, cittadini e fattori si sono trasformati in invasati al servizio del potente Kasdan e di una misteriosa strega… Tex Willer, sulle tracce di un bandito in fuga, è costretto a fermarsi a Redfield, il villaggio dei folli…

Tex Magazine 2019
Tex Magazine 2019

Yukon Race
Soggetto e sceneggiatura: Giorgio Giusfredi
Disegni: Alfonso Font

Homer Deveraux, bieco imprenditore e allevatore di cani da slitta, ha indetto la “Yukon Race” una gara da Dawson Creek a Whitehorse… Tra i partecipanti ci sono Gros-Jean, il métis canadese, e la sua figlioccia Dawn… Ma la candida neve della pista, per loro, riserva impreviste e mortali insidie!

Tex Magazine 2019
Tex Magazine 2019

Leggi anche: Le novità di Tex per il 2019

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.