News I trailer dell'anime ispirato al manga "Promised Neverland"

I trailer dell’anime ispirato al manga “Promised Neverland”

Tra pochi giorni andrà in onda l’anime ispirato al manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu (pubblicato in Italia da J-Pop).

Il primo episodio debutterà in Giappone nella notte del 10 gennaio su Fuji TV e in streaming esclusivo (sempre in Giappone) su Amazon Prime. Aniplex of America lo trasmetterà in streaming su Crunchyroll e Hulu dal 9 gennaio, per gli Stati Uniti. Sarà inoltre disponibile in Italia su VVVID in contemporanea col Giappone.

Di seguito i primi due trailer (sottotitolati in inglese).

The Promised Neverland è uno degli shonen manga di maggiore successo sia commerciale che critico in Giappone degli ultimi due anni, vincitore del Premio Shokagukan 2018 come il miglior shonenLa storia è ambientata in un futuro distopico, in un orfanotrofio di campagna dove i bambini conducono un’esistenza apparentemente tranquilla, senza porsi molte domande su come sia fatto il mondo al di fuori dal recinto che circonda la proprietà. 

Una volta oltrepassato il cancello dell’orfanotrofio, però, i ragazzi iniziano gradualmente a mettere in discussione tutte le loro certezze, e a rendersi conto di quanto poco sappiano veramente del mondo al di fuori della proprietà.

Qui tutte le nostre recensioni dei volumi usciti finora in Italia.

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,156FollowerSegui

Ultimi articoli

alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.

La data di uscita su Netflix di “I Am Not Okay With This”

Netflix ha annunciato la data in cui renderà disponibile in streaming la serie I Am Not Okay With This, ispirata al fumetto omonimo di Charles Forsman.