News Il trailer della serie tv "The Boys", ispirata al fumetto di Ennis...

Il trailer della serie tv “The Boys”, ispirata al fumetto di Ennis e Robertson

È stato diffuso il primo trailer della serie tv The Boys, prodotta da Amazon e ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi che saranno disponibili su Amazon Prime Video nella prima metà del 2019. Nel ruolo di produttori ci sono Seth Rogen ed Evan Goldberg, già al lavoro sulla serie Amazon ispirata a Preacher, il lavoro di maggior successo di Garth Ennis.

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

The Boys è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Seguici sui social

49,536FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
murale andre pazienza

Una petizione per rendere accessibile il murale di Andrea Pazienza

È in corso una iniziativa per chiedere che il murale di Andrea Pazienza "Lotta di guerrieri e animali" venga reso accessibile al pubblico.

Tom King lascerà Batman prima del previsto

Lo sceneggiatore Tom King lascerà la testata di Batman entro la fine dell'anno, ben prima di concludere il ciclo di storie che aveva in mente.