News Il trailer della seconda stagione di "Happy!" e la data di inizio

Il trailer della seconda stagione di “Happy!” e la data di inizio

La rete tv americana SytFy ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie televisiva Happy!, ispirata al fumetto omonimo di di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics e in Italia da Bao Publishing.

La serie inizierà in USA il 27 marzo. La prima stagione è disponibile in Italia su Netflix, e ancora non è noto quando il servizio streaming renderà disponibile la seconda.

Interpretata da Chris Meloni, Lili Mirojnick, Joseph Reitman e Patton Oswalt, la prima stagione è composta da 8 episodi.

Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale. L’unico aiuto che ha per salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo viene però da un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui.

La prima stagione è stata accolta in USA da recensioni piuttosto positive (QUI abbiamo raccolto alcuni giudizi).

Seguici sui social

53,806FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,150FollowerSegui

Ultimi articoli

happiness manga

Shūzō Oshimi sarà ospite di Comicon 2020

Il fumettista Shūzō Oshimi sarà tra gli autori internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.
davide toffolo

Il magister e le prime novità di Comicon 2020

Il Comicon, salone internazionale del fumetto di Napoli, ha annunciato il magister dell’edizione 2020 e le prime novità del festival.
black widow marvel

Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno negli Stati Uniti ad aprile 2020, dedicate a personaggi come Vedova Nera e Punisher.