News Il primo trailer di "Spider-Man: Far From Home"

Il primo trailer di “Spider-Man: Far From Home”

spider-man far from home trailer

Sony ha diffuso il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film ispirato al personaggio di Marvel Comics, sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017. La pellicola sarà la prima dell’Universo Cinematografico Marvel a essere ambientata dopo i fatti raccontati in Avengers: Endgame e vedrà Peter Parker intraprendere un viaggio in Europa assieme ai suoi amici.

Il film è diretto da John Watts, già alla regia del primo capitolo della saga. Il cast comprende, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, anche Jon Favreau (Happy Hogan), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Marisa Tomei (zia May), Jake Gyllenhaal (Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 4 luglio 2019.

Seguici sui social

50,392FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,008FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.