News Il primo trailer di "Spider-Man: Far From Home"

Il primo trailer di “Spider-Man: Far From Home”

spider-man far from home trailer

Sony ha diffuso il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film ispirato al personaggio di Marvel Comics, sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017. La pellicola sarà la prima dell’Universo Cinematografico Marvel a essere ambientata dopo i fatti raccontati in Avengers: Endgame e vedrà Peter Parker intraprendere un viaggio in Europa assieme ai suoi amici.

Il film è diretto da John Watts, già alla regia del primo capitolo della saga. Il cast comprende, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, anche Jon Favreau (Happy Hogan), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Marisa Tomei (zia May), Jake Gyllenhaal (Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 4 luglio 2019.

Seguici sui social

49,492FansMi piace
1,496FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,652FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.