News Flash Confermata la produzione del seguito di Venom

Confermata la produzione del seguito di Venom

venom 2 film

In seguito al successo al box office di Venom – il film diretto da Ruben Fleischer e dedicato al personaggio di Marvel Comics – Sony ha avviato la pre-produzione di un sequel.

Lo studio ha infatti incaricato la sceneggiatrice Kelly Marcel – già tra gli autori del film precedente – di preparare una prima bozza di sceneggiatura per la nuova pellicola. Marcel farà anche da produttore esecutivo.

Come riportato da Variety, al fianco di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom dovrebbero essere confermati anche Michelle Williams e Woody Harrelson, quest’ultimo per interpretare ancora una volta Cletus Kasady/Carnage. Non è certa invece la conferma del regista, dato che Fleischer sarà nei prossimi mesi impegnato a girare altri film.

Leggi anche: La scena nei titoli di coda di “Venom”, spiegata

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,636FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,212FollowerSegui

Ultimi articoli

he man masters of the universe

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Netflix realizzerà una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, intitolata “Masters of the Universe: Revelations”.
lobo krypton

La serie tv su Lobo è stata cancellata

Il canale televisivo statunitense SyFy ha deciso di non realizzare la serie tv con protagonista il personaggio di DC Comics Lobo.
serie tv krypton cancellata

La serie tv “Krypton” è stata cancellata

Il network americano SyFy ha deciso di non rinnovare la serie tv Krypton, che terminerà quindi con la seconda stagione conclusasi lo scorso 14 agosto.