News "Adrian", lo show di Celentano è stato sospeso

“Adrian”, lo show di Celentano è stato sospeso

adrian sospeso celentano mediaset

Clan Celentano e Mediaset hanno diffuso un comunicato congiunto riguardo alla situazione di Adrian, la serie animata di Adriano Celentano, dove spiegano che lo show è stato sospeso e riprogrammato per il prossimo autunno.

«Clan e Mediaset comunicano che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di Adrian vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019.»

L’annuncio arriva dopo alcune settimane in cui la serie era stata rimandata per motivi di salute di Celentano. Al momento non è ancora stata comunicata una data di messa in onda delle restanti cinque puntate. È stato però aggiunto che Celentano sarà sempre presente e più partecipe di quanto non sia stato durante gli spettacoli live che hanno introdotto i primi episodi dello show.

Leggi anche:
Le cose da sapere su Adrian, la serie di Celentano
Il comunicato di Milo Manara su Adrian
Da dove viene quella casetta di Adrian

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,173FollowerSegui

Ultimi articoli

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.
raymond pettibon

Raymond Pettibon, tra arte e fumetto

Dalle fanzine punk alle pareti del MoMA, come Raymond Pettibon ha conquistato l'arte contemporanea passando attraverso il fumetto.

“Diario di Hanako”, la tragedia dell’Olocausto e il sogno di una riconciliazione

"Diario di Hanako" di Machiko Kyō è ambientato in un passato alternativo dove forze estremiste replicano l'Olocausto nei confronti dei giapponesi.