News Akihito Tsukushi, autore di "Made in Abyss", ospite a Napoli Comicon 2019

Akihito Tsukushi, autore di “Made in Abyss”, ospite a Napoli Comicon 2019

L’organizzazione di Comicon ha annunciato che il fumettista giapponese Akihito Tsukushi sarà tra gli ospiti dell’edizione 2019 del festival di Napoli (25-28 aprile).

Akihito Tsukushi napoli comicon

Akihito Tsukushi è l’autore di Made in Abyss, un seinen (ovvero un manga per un pubblico maschile adulto) pubblicato in Italia da J-Pop.

La storia del manga è ambientata all’interno di un enorme cratere, soprannominato l’“Abisso”, sia per la sua profondità smisurata sia perché è l’ultimo luogo rimasto inesplorato sulla Terra. Sul bordo del cratere sorge una città, Orth, dove vive Riko, un’orfana di 12 anni che sogna di esplorare l’Abisso come fece sua madre anni prima, senza averne mai fatto ritorno. A dare una svolta alla sua vita è la comparsa di Reg, un piccolo androide venuto dalle profondità dell’Abisso che ha perso la memoria. Insieme, i due si impegnano anima e corpo (o solo corpo per Reg) al fine di realizzare i loro obiettivi.

Leggi anche:
• Dave McKean sarà ospite di Comicon 2019 a Napoli
• Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2019

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,636FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,212FollowerSegui

Ultimi articoli

he man masters of the universe

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Netflix realizzerà una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, intitolata “Masters of the Universe: Revelations”.
lobo krypton

La serie tv su Lobo è stata cancellata

Il canale televisivo statunitense SyFy ha deciso di non realizzare la serie tv con protagonista il personaggio di DC Comics Lobo.
serie tv krypton cancellata

La serie tv “Krypton” è stata cancellata

Il network americano SyFy ha deciso di non rinnovare la serie tv Krypton, che terminerà quindi con la seconda stagione conclusasi lo scorso 14 agosto.