News Bao ristampa la "Lega" di Alan Moore e pubblica l'ultima storia

Bao ristampa la “Lega” di Alan Moore e pubblica l’ultima storia

bao lega alan moore

A partire dal mese di maggio 2019, Bao Publishing pubblicherà una nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen, la saga di Alan Moore e Kevin O’Neill che racconta le avventure di personaggi della letteratura dell’epoca Vittoriana nei panni di eroi in una cornice steampunk.

I volumi della serie verranno riproposti al ritmo di circa uno ogni due mesi nel formato originale americano e in edizione cartonata. A maggio sarà nuovamente disponibile il primo volume, da tempo esaurito, a luglio il secondo e a settembre Century. La tempesta, il nuovo e conclusivo volume della saga, sarà pubblicato a fine ottobre 2019.

Bao Publishing ha pensato anche di venire incontro alle esigenze dei lettori che avevano acquistato le prime edizioni dei volumi, proposte in formato più piccolo, realizzando un’edizione de La Tempesta delle stesse dimensioni. Questa verrà stampata solo una volta e sarà acquistabile per un periodo di tempo limitato esclusivamente in fumetteria o sul sito dell’editore.

Per il 2020 è invece prevista un’edizione integrale dei tre volumi di Nemo, sempre nel nuovo formato rispettoso delle dimensioni dei volumi americani.

Leggi anche: 
7 fumetti di Alan Moore che (quasi certamente) non avete letto
Alan Moore e l’eredità di “Batman: The Killing Joke”
Alan Moore, Providence e il citazionismo

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,586FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,051FollowerSegui

Ultimi articoli

color tex 15 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Tex

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima del prossimo numero di "Color Tex", realizzato da Claudio Nizzi e Rodolfo Torti.
snowpiercer serie tv

Il primo trailer della serie tv “Snowpiercer”

TBS ha presentato il primo trailer di "Snowpiercer", serie tv basata sul fumetto di Jean-Marc Rochette,‎ Jacques Lob e‎ Benjamin Legrand.
gianluca costantini cnn

Un fumettista italiano perde lavoro per CNN, accusato da autori trumpiani di fake news

Il fumettista Gianluca Costantini ha spiegato di essere stato accusato di antisemitismo dalla destra americana e allontanato dalla CNN.