News Flash Il fumettista libanese Barrack Rima sarà ospite di Comicon 2019

Il fumettista libanese Barrack Rima sarà ospite di Comicon 2019

Il festival Comicon di Napoli ha annunciato che il fumettista libanese Barrack Rima sarà ospite della prossima edizione, che si terrà dal 25 al 28 aprile.

Artista di punta della scena fumettistica mediorientale, sarà ospite grazie alla collaborazione di Edizioni Mesogea Culture Mediterranee con cui presenterà la trilogia Beirut.

Barrack Rima è nato a Tripoli (Libano) nel 1972 e vive a Bruxelles. Autore di graphic novel e cineasta, fa parte del collettivo libanese di artisti del fumetto Samandal e collabora con quotidiani e riviste internazionali. Il Libano e Beirut sono al centro di buona parte delle sue opere, tradotte in diverse lingue.

Leggi anche: Dave McKean sarà ospite di Comicon 2019 a Napoli

Seguici sui social

49,621FansMi piace
1,511FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,688FollowerSegui

Ultimi articoli

7seeds anime netflix

Il trailer dell’anime “7SEEDS” di Netflix

Netflix ha diffuso il primo trailer dell'anime "7SEEDS". La serie è ispirata al manga omonimo di Yumi Tamura (inedito in Italia).
lorenzo mo premio bartoli

Il premio Bartoli 2019 è stato vinto da Lorenzo Mò

Durante il Festival Arf! di Roma, sabato 25 maggio si è tenuta la cerimonia per l’assegnazione del Premio Bartoli, vinto da Lorenzo Mò.
discesa inferno garth ennis saldapress

Discesa all’inferno di Garth Ennis e Goran Sudzuka

Le prime pagine di Discesa all'inferno, fumetto di Garth Ennis e Goran Sudzuka per Aftershock Comics, tradotto in Italia da saldaPress.