News Il trailer del remake di "Bem il mostro umano"

Il trailer del remake di “Bem il mostro umano”

In occasione del cinquantesimo anniversario della serie animata originale, Bem il mostro umano sarà protagonista di un remake intitolato semplicemente BEM, del quale è stato presentato il trailer.

BEM – che esordirà nel corso del 2019 – è stata realizzata da
LandQ Studios in collaborazione con il disegnatore Range Murata (Last Exile, Blue Submarine No. 6). La regia è stata affidata a Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast), mentre il character design è di Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt).

I 26 episodi della serie originaria – nota in Italia anche per la sigla cantata da Nico Fidenco – furono trasmessi in Giappone tra il 1968 e il 1969, per arrivare nel nostro paese per la prima volta nel 1982. I protagonisti sono Bem, Bera e Bero, tre yokai – creature sovrannaturali della tradizone giapponese – che hanno deciso di lottare per la giustizia.

Di seguito, la prima immagine promozionale di BEM, con il character design dei personaggi nella loro nuova versione.

bem trailer 2019 personaggi

Leggi anche:I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,671FollowerSegui

Ultimi articoli

tra mille richiami superficiali e nessuna profondità sostanziale

“Kokoro”, Igort nel cuore del Giappone

"Kokoro" di Igort è un viaggio in Giappone fatto di immagini frammentate e idee raccolte dall'autore quando ci ha vissuto o durante le sue riflessioni.
ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.