News "City of Bane": il nuovo evento a fumetti di Batman

“City of Bane”: il nuovo evento a fumetti di Batman

DC Comics ha annunciato City of Bane, un nuovo evento di Batman che esordirà questa estate. La storia avrà un prologo sull’albo speciale DC’s Year of the Villains, antologia di racconti brevi dedicata ai principali cattivi dell’universo DC che sarà distribuita nelle fumetterie statunitensi il prossimo primo maggio.

Nonostante al momento non siano state rivelate ulteriori informazioni, com’è facile intuire dal titolo, la storia sarà incentrata su Bane. Il nemico di Batman è infatti da tempo tornato nelle storie del personaggio grazie al ciclo attualmente scritto da Tom King, che molto probabilmente sceneggerà anche questa nuova avventura.

Leggi anche:
• Tom King, dalla CIA a Batman: sceneggiatore di eroi in crisi
• Alan Moore e l’eredità di “Batman: The Killing Joke”
• I fumetti di DC Comics per gli 80 anni di Batman

Seguici sui social

52,794FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,830FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.