News "City of Bane": il nuovo evento a fumetti di Batman

“City of Bane”: il nuovo evento a fumetti di Batman

DC Comics ha annunciato City of Bane, un nuovo evento di Batman che esordirà questa estate. La storia avrà un prologo sull’albo speciale DC’s Year of the Villains, antologia di racconti brevi dedicata ai principali cattivi dell’universo DC che sarà distribuita nelle fumetterie statunitensi il prossimo primo maggio.

Nonostante al momento non siano state rivelate ulteriori informazioni, com’è facile intuire dal titolo, la storia sarà incentrata su Bane. Il nemico di Batman è infatti da tempo tornato nelle storie del personaggio grazie al ciclo attualmente scritto da Tom King, che molto probabilmente sceneggerà anche questa nuova avventura.

Leggi anche:
• Tom King, dalla CIA a Batman: sceneggiatore di eroi in crisi
• Alan Moore e l’eredità di “Batman: The Killing Joke”
• I fumetti di DC Comics per gli 80 anni di Batman

Seguici sui social

50,392FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,008FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.