x

x

News"DCeased", un nuovo apocalittico evento DC Comics?

“DCeased”, un nuovo apocalittico evento DC Comics?

dceased tom taylor fumetto dc comics
Superman in un’immagine diffusa da Tom Taylor con l’hashtag #DCEASED

Da alcuni giorni lo sceneggiatore Tom Taylor (X-Men Red, Injustice) sta pubblicando sui propri profili social una serie di indizi su un nuovo progetto di DC Comics. Ogni post è accompagnato dall’hashtag #DCEASED, nome che sembra far riferimento a un nuovo evento editoriale da lui scritto.

Seppure in modo vago, lo scrittore ha lasciato intendere che questo nuovo progetto si intitolerà molto probabilmente DCeased, avrà toni cupi e cambierà molte cose nell’universo DC, a partire dalla morte di qualche personaggio importante. Un primo indizio al riguardo è stato dato dallo stesso Taylor con un tweet riferito a Darkseid (e che cita le didascalie “Darkseid is” su sfondo nero del Mister Miracle di Tom King e Mitch Gerads).

Con un altro tweet, invece, lo scrittore ha svelato la prima immagine di DCeased e con essa il disegnatore della storia: Trevor Hairsine (probabilmente inchiostrato da Stefano Gaudiano, autore di origini italiane anche lui citato in un hashtag).

Oltre alla tavola con Superman, Taylor ha mostrato un’altra immagine raffigurante Cyborg, lasciando cos intendere che la storia avrà come protagonista la Justice League.

Al momento non è stato rivelato altro, ma è molto probabile che lo stesso Taylor continuerà a fornire dettagli sui social, in attesa dell’annuncio ufficiale da parte di DC Comics.

Leggi anche: DC Comics cancella fumetto su Gesù dopo proteste di associazioni religiose

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO