x

x

NewsLo scrittore dei fumetti di Venom ha ricevuto minacce di morte

Lo scrittore dei fumetti di Venom ha ricevuto minacce di morte

Lo scrittore statunitense Donny Cates ha ricevuto minacce di morte da alcuni fan sui social a causa del suo ciclo di storie di Venom. In particolare, per quanto narrato sulle pagine di Venom #11, dove l’autore ha apportato diversi e importanti cambiamenti alla storia del personaggio.

donny cates venom minacce

[Spoiler] Nello specifico, nelle pagine dell’albo viene raccontato che Dylan non è il fratellastro di Eddie Brock, bensì suo figlio. Inoltre si scopre che il simbionte alieno ha alterato per anni la memoria di Brock, facendogli credere di essere malato di cancro e di aver bisogno di lui per sopravvivere. Per rafforzare questo pensiero gli ha anche fatto credere che sua sorella e suo zio fossero morti della stessa malattia.

«Ho appena visto che ho ricevuto diverse minacce di morte / lesioni per Venom #11», ha scritto Cates su Twitter. «Quindi, alcune cose: 1: non cambierò quello che ho in mente per questi personaggi. 2: minacciare la mia vita o augurarmi del male non è il modo per promuovere la vostra causa. 3: fare dello “shipping” va bene, ma questo è folle».

Con il termine “shipping” Cates si riferisce alla relazione tra Eddie Brock e il simbionte alieno. Il termine infatti è usato per descrivere le fantasie dei fan riguardo al rapporto tra personaggi. In questo caso, chi ha rivolto le minacce si è lamentato con l’autore di aver riscritto gran parte del rapporto tra Brock e il simbionte raccontato in anni di storie.

Leggi anche: Donny Cates è un bravo ragazzo

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock