Cover Art La variant cover di "Dragonero" per Cartoomics 2019

La variant cover di “Dragonero” per Cartoomics 2019

In occasione di Cartoomics 2019 (che si svolgerà a Milano dal 8 al 10 marzo), Sergio Bonelli Editore presenterà una variant cover di Dragonero n. 70 disegnata da Giancarlo Olivares, proposta al prezzo di 6 euro.

La copertina è suddivisa in due fogli sovrapposti, con il primo che va ad alterare il disegno del secondo. Di seguito le due illustrazioni che formano la copertina:

dragonero variant cartoomics
dragonero variant cartoomics

Dragonero n. 70 si intitola La terra della notte ed è scritto da Stefano Vietti per i disegni di Francesco Galliccia. La versione regolare sarà distribuita in edicola dal 9 marzo prossimo, mentre l’edizione variant si potrà acquistare sul sito dell’editore.

Di seguito la trama:

Lo sciamano di una banda di feroci predoni, le cui razzie Ian, Sera e Gmor cercano di arrestare, dispone inspiegabilmente di alcune magie appartenenti ai Luresindi: come le ha ottenute? Il mistero merita l’attenzione di ben due maghi (Aura ed Alben) e di un coraggioso eroe: Dragonero! La loro indagine li conduce su territori insidiosi, fitti di mistero, in un luogo che viene definito a bassa voce e con paura: “la terra della notte”!

Leggi anche:
Il box speciale di Zagor per Cartoomics 2019
• 
Bonelli ristampa “Storia del West”
• 
Il ritorno del Mister No classico, con nuove storie inedite
• 
Il fumetto Bonelli de “I bastardi di Pizzofalcone”
• 
10 episodi memorabili di Zagor, lo Spirito con la Scure

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,179FollowerSegui

Ultimi articoli

zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.