Cover Art La variant cover di "Dragonero" per Cartoomics 2019

La variant cover di “Dragonero” per Cartoomics 2019

In occasione di Cartoomics 2019 (che si svolgerà a Milano dal 8 al 10 marzo), Sergio Bonelli Editore presenterà una variant cover di Dragonero n. 70 disegnata da Giancarlo Olivares, proposta al prezzo di 6 euro.

La copertina è suddivisa in due fogli sovrapposti, con il primo che va ad alterare il disegno del secondo. Di seguito le due illustrazioni che formano la copertina:

dragonero variant cartoomics
dragonero variant cartoomics

Dragonero n. 70 si intitola La terra della notte ed è scritto da Stefano Vietti per i disegni di Francesco Galliccia. La versione regolare sarà distribuita in edicola dal 9 marzo prossimo, mentre l’edizione variant si potrà acquistare sul sito dell’editore.

Di seguito la trama:

Lo sciamano di una banda di feroci predoni, le cui razzie Ian, Sera e Gmor cercano di arrestare, dispone inspiegabilmente di alcune magie appartenenti ai Luresindi: come le ha ottenute? Il mistero merita l’attenzione di ben due maghi (Aura ed Alben) e di un coraggioso eroe: Dragonero! La loro indagine li conduce su territori insidiosi, fitti di mistero, in un luogo che viene definito a bassa voce e con paura: “la terra della notte”!

Leggi anche:
Il box speciale di Zagor per Cartoomics 2019
• 
Bonelli ristampa “Storia del West”
• 
Il ritorno del Mister No classico, con nuove storie inedite
• 
Il fumetto Bonelli de “I bastardi di Pizzofalcone”
• 
10 episodi memorabili di Zagor, lo Spirito con la Scure

Seguici sui social

49,496FansMi piace
1,497FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,654FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.