News Erri De Luca scriverà un fumetto per Feltrinelli Comics

Erri De Luca scriverà un fumetto per Feltrinelli Comics

Erri De Luca, uno dei più noti e importanti scrittori italiani contemporanei, sceneggerà un fumetto per Feltrinelli Comics. La notizia è stata data con un post sui social dal fumettista Paolo Castaldi (Storie di Box365Allen Meyer, Etenesh), che si occuperà dei disegni del fumetto.

Al momento non è stato comunicato nessun dettaglio riguardo al fumetto. Castaldi ha comunque detto che si tratterà di una storia inedita e che il volume sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

Per Paolo Castaldi si tratta del secondo lavoro per Feltrinelli Comics, dopo Zlatan. Un viaggio dove comincia il mito del 2018, fumetto che racconta i primi passi di Zlatan Ibrahimovic nel mondo del calcio (qui un po’ di pagine da leggere).

Leggi anche: I fumetti che leggeremo nel 2019

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,190FollowerSegui

Ultimi articoli

The Disastrous Life of Saiki K

Netflix produrrà una nuova serie dell’anime “The Disastrous Life of Saiki K.”

Netflix ha annunciato di aver messo in produzione una nuova serie dell'adattamento animato del manga "The Disastrous Life of Saiki K".
cover bendis mack fumetto

“Cover” di Bendis: il metafumetto all’ennesima potenza

Cover, fumetto di Bendis e Mack, racconta di un fumettista che viene reclutatato da una donna per lavorare sotto copertura a operazioni della CIA.
marvels nuovo fumetto

Kurt Busiek e Alex Ross realizzano un sequel di “Marvels”

Kurt Busiek e Alex Ross realizzeranno un nuovo fumetto di Marvels in occasione del venticinquennale dell'uscita della storia.