I personaggi di Terry Moore si incontrano in un nuovo fumetto

Il nuovo progetto di Terry Moore dopo la conclusione di Strangers in Paradise XXV esordirà a maggio e si intitolerà Five Years. Tra i protagonisti della serie – pubblicata da Abstract Studio, la piccola casa editrice fondata da Moore – ci saranno personaggi provenienti da tutte le precedenti serie a fumetti dell’autore.

five years terry moore

La prima immagine promozionale del nuovo fumetto raffigura Rachel e Zoe di Rachel Rising, Francine e Katchoo di Strangers in Paradise, Sam, Mike e Libby di Motor Girl, Julie Martin e Ivy Raven di Echo. Al centro del gruppo si trova Tambi Baker, che già in passato è apparsa su Strangers in Paradise ed Echo, facendo intendere che le due serie fossero ambientate all’interno dello stesso universo narrativo.

Five Years seguirà le vicende di un gruppo di donne determinate a impedire la fine del mondo, prevista entro cinque anni a causa di una minaccia contro l’umanità rappresentata dal Progetto Phi, che sperimenta con il nucleare. Distrutto in Echo, questo è rimerso su Strangers in Paradise XXV grazie alle macchinazioni di Lilith (un personaggio di Rachel Rising).

I fumetti di Terry Moore sono pubblicati in Italia da Bao Publishing, che ha già nel proprio catalogo Strangers in Paradise, Echo, Rachel Rising e Motor Girl e a marzo pubblicherà Strangers in Paradise XXV in un unico volume integrale.

Leggi anche:
• 
“Strangers in Paradise”, una pietra miliare del fumetto indipendente
• 
Strangers in Paradise di Terry Moore diventerà un film
• 
Una ragazza, un gorilla, gli alieni. “Motor Girl” di Terry Moore
• 
“Motor Girl” di Terry Moore diventa un serie tv