News La prima immagine della serie tv "Y: The Last Man"

La prima immagine della serie tv “Y: The Last Man”

La rete televisiva americana FX ha confermato la produzione della serie tv Y: The Last Man, ispirata al fumetto omonimo di Brian K. Vaughan e Pia Guerra per la linea Vertigo di DC Comics, e ne ha mostrato una prima immagine:

Lo show debutterà nel 2020 ed è affidato allo showrunner Michael Green (American Gods, Blade Runner 2049). Il cast comprenderà gli attori Barry Keoghan, Diane Lane, Imogen Poots, Lashana Lynch, Juliana Canfield, Marin Ireland e Amber Tamblyn. Brian K. Vaughan sarà uno dei produttori esecutivi e supervisionerà il progetto. Il pilot sarà diretto da Melina Matsoukas (Insecure).

Y: The Last Man, pubblicata dal 2002 al 2007 per un totale di 60 numeri, racconta le vicende di Yorick Brown, un giovane che si ritrova a essere l’ultimo uomo su una terra popolata da sole donne, dopo che una catastrofe improvvisa ha ucciso tutti i mammiferi di sesso maschile.

Leggi anche: La serie tv “Legion” si concluderà con la terza stagione

Seguici sui social

52,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,675FollowerSegui

Ultimi articoli

jagi fiore malvagio

Sunday Page: Walter Baiamonte su “Jagi – Il fiore malvagio”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Walter Baiamonte, che discute una tavola da una storia a fumetti di Jagi - Il fiore malvagio.
liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.