News Anteprime "Iron Kobra", il nuovo fumetto di Akab e Officina Infernale

“Iron Kobra”, il nuovo fumetto di Akab e Officina Infernale

Progetto Stigma ha lanciato il preorder online della sua nuova produzione: Iron Kobra, fumetto firmato in coppia da Akab e Officina Infernale.

iron kobra stigma

Il volume – 180 pagine a colori al costo di 20 euro – è presentato con una serie di suggestioni:

Guerra fredda, scienziati pazzi, minacce globali, DMT, complotti, sorelle di satana, illusioni, basi segrete, MK-Ultra, occultocrazia, mass media, perdita d’identità, antichi rituali, la città cancro, profezie, eye, paranoia, schiavi, doc cyclops, sacrifici umani, fisica quantistica, tiãmat dea del massacro, agenti a contratto, progetto Destrukton, nuove droghe, Henry Novak, spie dormienti, tecnologie sperimentali, molto marketing e superpoteri.

Come ogni produzione di Stigma, assieme all’acquisto del volume in preorder sarà allegato in omaggio un albo speciale. In questo caso si tratta di Eye – La difficile traversata, un fumetto di 72 pagine in bianco e nero realizzato sempre da Akab e Officina Infernale, definito «la struggente storia d’amore di uno scagnozzo qualsiasi, con un animo da pittore e una donna disperata, pronta a tutto pur di non perderlo.»

Di seguito alcune tavole in anteprima da Iron Kobra:

iron kobra
iron kobra
iron kobra
iron kobra stigma
iron kobra
iron kobra
iron kobra

Leggi anche: I fumetti che leggeremo nel 2019

Seguici sui social

53,894FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,178FollowerSegui

Ultimi articoli

marcia autori angouleme

Ci sarà uno sciopero dei fumettisti durante il Festival d’Angoulême 2020

In occasione del Festival d'Angoulême, gli autori francesi di fumetto hanno annunciato uno sciopero per sottolineare il loro malcontento.
project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.
new kid John Newbery

Il primo fumetto a ricevere la medaglia John Newbery

New Kid di Jerry Craft ha ricevuto la medaglia John Newbery, uno dei più prestigiosi premi letterari statunitensi dedicati ai libri per ragazzi.