News Flash Il manifesto di Junji Ito per il Toronto Comic Arts Festival

Il manifesto di Junji Ito per il Toronto Comic Arts Festival

Il maestro del fumetto giapponese horror Junji Ito sarà ospite del Toronto Comic Arts Festival (uno dei principali festival nordamericani di fumetto indipendente) e ne ha realizzato il manifesto.

junji ito tcaf

L’illustrazione di Ito sembra citare i due dipinti di Pieter Brueghel La torre di Babele, rappresentando le torri composte da libri.

Junji Ito è ampiamente pubblicato anche in Italia, di lui ricordiamo i volumi TomieFragments of HorrorBrivido e altre storieUzumaki e il l’imminente Lovesick Dead. Il fumettista è stato ospite e protagonista di una mostra nell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, durante la quale lo abbiamo intervistato.

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,190FollowerSegui

Ultimi articoli

The Disastrous Life of Saiki K

Netflix produrrà una nuova serie dell’anime “The Disastrous Life of Saiki K.”

Netflix ha annunciato di aver messo in produzione una nuova serie dell'adattamento animato del manga "The Disastrous Life of Saiki K".
cover bendis mack fumetto

“Cover” di Bendis: il metafumetto all’ennesima potenza

Cover, fumetto di Bendis e Mack, racconta di un fumettista che viene reclutatato da una donna per lavorare sotto copertura a operazioni della CIA.
marvels nuovo fumetto

Kurt Busiek e Alex Ross realizzano un sequel di “Marvels”

Kurt Busiek e Alex Ross realizzeranno un nuovo fumetto di Marvels in occasione del venticinquennale dell'uscita della storia.