News "Motor Girl" di Terry Moore diventa un serie tv

“Motor Girl” di Terry Moore diventa un serie tv

Il fumetto Motor Girl di Terry Moore (l’autore di Strangers in Paradise e Echo) diventerà una serie televisiva prodotta dal servizio streaming Hulu.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Terry Moore tramite un tweet. L’autore è inoltre al lavoro in prima persona sullo script del pilot.

Motor Girl – pubblicata originariamente fra il 2016 e 2017 da Abstract Studio, la casa editrice di Moore – è una storia che ha per protagonisti una ragazza, un gorilla e degli alieni, ma in realtà non è una storia così fantascientifica quanto potrebbe sembrare, come ha raccontato Andrea Antonazzo nella sua recensione. In Italia la serie è stata pubblicata in un unico volume da Bao Publishing.

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,190FollowerSegui

Ultimi articoli

The Disastrous Life of Saiki K

Netflix produrrà una nuova serie dell’anime “The Disastrous Life of Saiki K.”

Netflix ha annunciato di aver messo in produzione una nuova serie dell'adattamento animato del manga "The Disastrous Life of Saiki K".
cover bendis mack fumetto

“Cover” di Bendis: il metafumetto all’ennesima potenza

Cover, fumetto di Bendis e Mack, racconta di un fumettista che viene reclutatato da una donna per lavorare sotto copertura a operazioni della CIA.
marvels nuovo fumetto

Kurt Busiek e Alex Ross realizzano un sequel di “Marvels”

Kurt Busiek e Alex Ross realizzeranno un nuovo fumetto di Marvels in occasione del venticinquennale dell'uscita della storia.