News "Motor Girl" di Terry Moore diventa un serie tv

“Motor Girl” di Terry Moore diventa un serie tv

Il fumetto Motor Girl di Terry Moore (l’autore di Strangers in Paradise e Echo) diventerà una serie televisiva prodotta dal servizio streaming Hulu.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Terry Moore tramite un tweet. L’autore è inoltre al lavoro in prima persona sullo script del pilot.

Motor Girl – pubblicata originariamente fra il 2016 e 2017 da Abstract Studio, la casa editrice di Moore – è una storia che ha per protagonisti una ragazza, un gorilla e degli alieni, ma in realtà non è una storia così fantascientifica quanto potrebbe sembrare, come ha raccontato Andrea Antonazzo nella sua recensione. In Italia la serie è stata pubblicata in un unico volume da Bao Publishing.

Seguici sui social

49,536FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
murale andre pazienza

Una petizione per rendere accessibile il murale di Andrea Pazienza

È in corso una iniziativa per chiedere che il murale di Andrea Pazienza "Lotta di guerrieri e animali" venga reso accessibile al pubblico.

Tom King lascerà Batman prima del previsto

Lo sceneggiatore Tom King lascerà la testata di Batman entro la fine dell'anno, ben prima di concludere il ciclo di storie che aveva in mente.