x

x

NewsNetflix ha cancellato "The Punisher" e "Jessica Jones"

Netflix ha cancellato “The Punisher” e “Jessica Jones”

Netflix ha cancellato sia The Punisher che Jessica Jones, le due serie televisive del Marvel Universe il cui futuro era ancora incerto dopo la cancellazione di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage.

Lo ha rivelato Netflix tramite una dichiarazione esclusiva a Deadline. Non ci sarà una terza serie di The Punisher su Netflix e la terza stagione di Jessica Jones sarà l’ultima. La serie con protagonista la eroina interpretata da Krysten Ritter tornerà per la sua terza stagione sul finire del 2019 in una data ancora non comunicata da Netflix.

Leggi anche: Marvel/Netflix: il punto della situazione sulle serie tv

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO