News Un nuovo trailer del live action di "Aladdin"

Un nuovo trailer del live action di “Aladdin”

Disney ha presentato un nuovo trailer di Aladdin, remake live action dell’omonimo film animato del 1992, ispirato al racconto persiano Aladino e la lampada meravigliosa contenuto nella raccolta Le mille e una notte. Il film è diretto da Guy Ritchie (Sherlock HolmesKing Arthur – Il potere della spada).

Nel video si vede per la prima volta l’attore Will Smith nella parte del genio della lampada.

Di seguito la clip nella versione italiana.

Come annuncia il trailer, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019, mentre in quelle degli Stati Uniti il 24 maggio. È scritto dallo stesso Ritchie insieme a John August (Charlie’s AngelsLa fabbrica di cioccolato) e interpretato da Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio) e Marwan Kenzari (Jafar). QUI c’è il primo trailer diffuso.

Leggi anche: Torture, morte e lussuria. Di cosa sono fatti veramente i film Disney

Seguici sui social

52,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

Suehiro Maruo: «il cinema è mio rivale»

Suehiro Maruo, massimo esponente del genere ero guro (che unisce erotismo e horror), era ospite a Lucca Comics 2019 e si è raccontato ai giornalisti.
flash gordon mike hodges

Il Flash Gordon di Mike Hodges, o lʼestetica contraddittoria di un capolavoro osceno

Riscoprire il film di Flash Gordon girato negli anni Ottanta da Mike Hodges: la sua storia, le sue influenze, la sua eredità.
minnie cosey

Minni e il Bigfoot nel nuovo fumetto Disney francese di Cosey

Minnie et le secret de tante Miranda di Cosey è il dodicesimo volume della collana dedicata alle storie Disney realizzate da autori di bande dessinée.