x

x

News"Rusty Brown", il nuovo libro a fumetti di Chris Ware

“Rusty Brown”, il nuovo libro a fumetti di Chris Ware

L’editore americano Penguin Random House ha annunciato la pubblicazione di un nuovo libro di Chris Ware (l’autore di Jimmy Corrigan e di Quimby the Mouse). Il volume raccoglierà le storie della serie Rusty Brown apparse fin dal 2001 sulla testata antologica prodotta da Ware, Acme Novelty Library.

rusty brown chris ware
La copertina di “Rusty Brown”

La serie ha per protagonista un uomo del Nebraska, il Rusty Brown del titolo, appassionato collezionista di action figure, la cui vita viene raccontata dall’inizio alla fine – dall’infanzia fino ai problemi della paternità – lasciando al lettore la possibilità di scegliere se leggerla in senso cronologico o seguendo l’ordine non consequenziale degli eventi proposto dall’autore.

Il volume – cartonato, 352 pagine a colori, sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2019.

Leggi anche:
Acme Novelty Library: Chris Ware racconta la storia di Jordan Lint
Chris Ware: ‘Scuse d’artista etc.’
“Quimby the Mouse”. Memorie di traduzione

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO