News 4 nuove serie animate Marvel per Hulu

4 nuove serie animate Marvel per Hulu

howard the duck serie animate marvel hulu

La piattaforma streaming Hulu e Marvel Television hanno annunciato di aver avviato la produzione di quattro nuove serie animate con protagonisti i personaggi dei fumetti di Marvel Comics: M.O.D.O.K, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck. Tutte le serie confluiranno poi nello speciale intitolato The Offenders.

M.O.D.O.K. sarà incentrata sull’omonimo super-criminale caratterizzato da una testa enorme e un corpo molto piccolo. Sarà scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt.

Hit-Monkey – realizzata da Josh Gordon e Will Speck – seguirà le vicende di un macaco giapponese addestrato da un sicario americano per compiere una vendetta.

Tigra & Dazzler Show avrà per protagonista le due super-eroine dell’universo Marvel, la prima ex membro degli Avengers, la seconda affiliata agli X-Men. Sarà sceneggiata da Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Howard The Duck vedrà l’omonimo protagonista – un papero antropomorfo bloccato sulla Terra – cercare di tornare al suo pianeta natale grazie all’aiuto della terrestre Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong riesca a mangiarselo. Tra i produttori esecutivi di questa serie figurerà anche il regista Kevin Smith (Clerks).

The Offenders – che richiama nel titolo e negli intenti The Defenders di Netflix- metterà insieme tutti i personaggi delle quattro serie, costretti a collaborare per salvare il mondo.

Leggi anche: Un film animato delle Tartarughe Ninja per Netflix

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,671FollowerSegui

Ultimi articoli

tra mille richiami superficiali e nessuna profondità sostanziale

“Kokoro”, Igort nel cuore del Giappone

"Kokoro" di Igort è un viaggio in Giappone fatto di immagini frammentate e idee raccolte dall'autore quando ci ha vissuto o durante le sue riflessioni.
ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.