News 4 nuove serie animate Marvel per Hulu

4 nuove serie animate Marvel per Hulu

howard the duck serie animate marvel hulu

La piattaforma streaming Hulu e Marvel Television hanno annunciato di aver avviato la produzione di quattro nuove serie animate con protagonisti i personaggi dei fumetti di Marvel Comics: M.O.D.O.K, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck. Tutte le serie confluiranno poi nello speciale intitolato The Offenders.

M.O.D.O.K. sarà incentrata sull’omonimo super-criminale caratterizzato da una testa enorme e un corpo molto piccolo. Sarà scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt.

Hit-Monkey – realizzata da Josh Gordon e Will Speck – seguirà le vicende di un macaco giapponese addestrato da un sicario americano per compiere una vendetta.

Tigra & Dazzler Show avrà per protagonista le due super-eroine dell’universo Marvel, la prima ex membro degli Avengers, la seconda affiliata agli X-Men. Sarà sceneggiata da Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Howard The Duck vedrà l’omonimo protagonista – un papero antropomorfo bloccato sulla Terra – cercare di tornare al suo pianeta natale grazie all’aiuto della terrestre Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong riesca a mangiarselo. Tra i produttori esecutivi di questa serie figurerà anche il regista Kevin Smith (Clerks).

The Offenders – che richiama nel titolo e negli intenti The Defenders di Netflix- metterà insieme tutti i personaggi delle quattro serie, costretti a collaborare per salvare il mondo.

Leggi anche: Un film animato delle Tartarughe Ninja per Netflix

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,496FollowerSegui

Ultimi articoli

zerocalcare pizze nuova copertina

Zerocalcare, Ferris e gli altri ospiti di Bao Publishing a Lucca Comics 2019

Bao Publishing ha comunicato i propri autori ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre).
steven universe

Rebecca Sugar, autrice di “Steven Universe”, sarà a Lucca Comics 2019

L'animatrice e sceneggiatrice statunitense Rebecca Sugar, creatrice della serie animata "Steven Universe", sarà ospite dell'edizione 2019 di Lucca Comics.
superman 18 dc comics

Superman rivelerà la propria identità segreta

DC Comics ha annunciato un importante svolta narrativa per Superman, che a dicembre rivelerà al mondo la propria identità segreta.