News Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di...

Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”

Sul sito ufficiale di Carole & Tuesday – la nuova serie animata di Shinichirô Watanabe, il regista di Cowboy Bebop – è stato pubblicato il primo trailer dell’anime.

La serie sarà trasmessa dal canale giapponese Fuji TV dal 10 aprile 2019.

La storia è ambientata su Marte, in un ipotetico futuro, durante il quale le giovani Carol e Tuesday ambiscono a diventare musiciste in un mondo culturalmente appiattito in cui anche la musica è realizzata da computer.

Carol & Tuesday è realizzata con lo studio Bone (col quale Watanabe ha già lavorato nel 2014 per Space Dandy). A novembre 2017, Watanabe aveva rivelato che il suo nuovo lavoro sarebbe stato incentrato sulla musica, argomento a lui già caro, basti pensare al ruolo fondamentale che aveva la notevole colonna sonora di Cowboy Bebop o all’anime Kids on the Slope.

Leggi anche: “Cowboy Bebop”: sabotare il post-moderno dall’interno

Seguici sui social

50,392FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,008FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.