News Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di...

Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”

Sul sito ufficiale di Carole & Tuesday – la nuova serie animata di Shinichirô Watanabe, il regista di Cowboy Bebop – è stato pubblicato il primo trailer dell’anime.

La serie sarà trasmessa dal canale giapponese Fuji TV dal 10 aprile 2019.

La storia è ambientata su Marte, in un ipotetico futuro, durante il quale le giovani Carol e Tuesday ambiscono a diventare musiciste in un mondo culturalmente appiattito in cui anche la musica è realizzata da computer.

Carol & Tuesday è realizzata con lo studio Bone (col quale Watanabe ha già lavorato nel 2014 per Space Dandy). A novembre 2017, Watanabe aveva rivelato che il suo nuovo lavoro sarebbe stato incentrato sulla musica, argomento a lui già caro, basti pensare al ruolo fondamentale che aveva la notevole colonna sonora di Cowboy Bebop o all’anime Kids on the Slope.

Leggi anche: “Cowboy Bebop”: sabotare il post-moderno dall’interno

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,970FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetti musei coconino mistero beni culturali

I nuovi 29 albi di “Fumetti nei musei”

Il progetto Fumetti nei musei continua e si amplia con altri 29 albi annunciati oggi, durante l'inaugurazione di una mostra dedicata all'iniziativa.

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.
copertina celestia manuele fior

I 10 migliori graphic novel italiani del 2019

Dopo classici e serie, le nostre selezioni del meglio pubblicato nel 2019 si concentrano sui graphic novel di autori italiani.