News Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di...

Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”

Sul sito ufficiale di Carole & Tuesday – la nuova serie animata di Shinichirô Watanabe, il regista di Cowboy Bebop – è stato pubblicato il primo trailer dell’anime.

La serie sarà trasmessa dal canale giapponese Fuji TV dal 10 aprile 2019.

La storia è ambientata su Marte, in un ipotetico futuro, durante il quale le giovani Carol e Tuesday ambiscono a diventare musiciste in un mondo culturalmente appiattito in cui anche la musica è realizzata da computer.

Carol & Tuesday è realizzata con lo studio Bone (col quale Watanabe ha già lavorato nel 2014 per Space Dandy). A novembre 2017, Watanabe aveva rivelato che il suo nuovo lavoro sarebbe stato incentrato sulla musica, argomento a lui già caro, basti pensare al ruolo fondamentale che aveva la notevole colonna sonora di Cowboy Bebop o all’anime Kids on the Slope.

Leggi anche: “Cowboy Bebop”: sabotare il post-moderno dall’interno

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,707FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.