News Flash Il trailer della seconda stagione di "Cloak & Dagger"

Il trailer della seconda stagione di “Cloak & Dagger”

Il network americano Freeform e Marvel Entertainment hanno presentato il primo trailer della seconda stagione della serie tv che ha per protagonisti Cloak e Dagger, personaggi di Marvel Comics creati nel 1982 da Bill Mantlo e Ed Hannigan. La nuova stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 aprile.

La serie – ideata da Joe Pokaski e interpretata da Olivia Holt (Tandy Bowen/Dagger) e Aubrey Joseph (Tyrone Jonhson/Cloak) – conta dieci episodi per la prima stagione e altri dieci previsti per la seconda. Così come Agents of S.H.I.E.L.D. e le serie Netflix, anche Cloak & Dagger è inserita nel Marvel Cinematic Universe.

In Italia la prima stagione di Cloak & Dagger è disponibile su Amazon Prime.

Leggi anche: Perché Netflix ha cancellato le serie tv Marvel?

Seguici sui social

49,619FansMi piace
1,510FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,686FollowerSegui

Ultimi articoli

lorenzo mo premio bartoli

Il premio Bartoli 2019 è stato vinto da Lorenzo Mò

Durante il Festival Arf! di Roma, sabato 25 maggio si è tenuta la cerimonia per l’assegnazione del Premio Bartoli, vinto da Lorenzo Mò.
discesa inferno garth ennis saldapress

Discesa all’inferno di Garth Ennis e Goran Sudzuka

Le prime pagine di Discesa all'inferno, fumetto di Garth Ennis e Goran Sudzuka per Aftershock Comics, tradotto in Italia da saldaPress.
l'ombra di allende jorge gonzalez

“L’ombra di Allende”, il segno fugace della Storia

”L’ombra di Allende” di Jorge Gonzalez è un graphic novel che racconta la parabola politica di Salvador Allende, con passione e dedizione storica.