News Flash Il trailer della seconda stagione di "Cloak & Dagger"

Il trailer della seconda stagione di “Cloak & Dagger”

Il network americano Freeform e Marvel Entertainment hanno presentato il primo trailer della seconda stagione della serie tv che ha per protagonisti Cloak e Dagger, personaggi di Marvel Comics creati nel 1982 da Bill Mantlo e Ed Hannigan. La nuova stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 aprile.

La serie – ideata da Joe Pokaski e interpretata da Olivia Holt (Tandy Bowen/Dagger) e Aubrey Joseph (Tyrone Jonhson/Cloak) – conta dieci episodi per la prima stagione e altri dieci previsti per la seconda. Così come Agents of S.H.I.E.L.D. e le serie Netflix, anche Cloak & Dagger è inserita nel Marvel Cinematic Universe.

In Italia la prima stagione di Cloak & Dagger è disponibile su Amazon Prime.

Leggi anche: Perché Netflix ha cancellato le serie tv Marvel?

Seguici sui social

51,868FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,513FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.