News Flash Il trailer della seconda stagione di "Cloak & Dagger"

Il trailer della seconda stagione di “Cloak & Dagger”

Il network americano Freeform e Marvel Entertainment hanno presentato il primo trailer della seconda stagione della serie tv che ha per protagonisti Cloak e Dagger, personaggi di Marvel Comics creati nel 1982 da Bill Mantlo e Ed Hannigan. La nuova stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 aprile.

La serie – ideata da Joe Pokaski e interpretata da Olivia Holt (Tandy Bowen/Dagger) e Aubrey Joseph (Tyrone Jonhson/Cloak) – conta dieci episodi per la prima stagione e altri dieci previsti per la seconda. Così come Agents of S.H.I.E.L.D. e le serie Netflix, anche Cloak & Dagger è inserita nel Marvel Cinematic Universe.

In Italia la prima stagione di Cloak & Dagger è disponibile su Amazon Prime.

Leggi anche: Perché Netflix ha cancellato le serie tv Marvel?

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,179FollowerSegui

Ultimi articoli

zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.