News I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

Sta per uscire in Giappone un crossover tra i Transformers e Mazinga Z. L’incontro sarà narrato in un manga inedito previsto per fine marzo 2019.

La storia vedrà i Transformers scontrarsi e ritrovarsi catapultati dal pianeta Cybertron sulla Terra, nel presente, in Giappone. Lì si ritroveranno coinvolti nella lotta tra Mazinga Z e le armate del Dottor Inferno e del Barone Ashura.

Il manga crossover tra i robot trasformabili del franchise nato nel 1984 dalla collaborazione tra la americana Hasbro e la giapponese Takara Tomy e il robot gigante creato da Go Nagai nel 1972 si intitolerà Mazinger Z Vs TransformersSarà un fumetto di 104 pagine interamente a colori, realizzato dal seguente team di autori: Hiroto Ishikawa, Naoto Tsushima (testi) e Hayato Sakamoto, Yuu Kinutani, Eiji Yoshioka, Kazumi Hoshi, Naoyuki Fujisawa, Naoto Tsushima (disegni).

Il volume avrà tre copertine variant, realizzate dal Yuki Ohshima, Tsuyoshi Nonaka e Fuunin, mentre la copertina regolare sarà realizzata dal papà di Mazinga Z, Go Nagai.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.