Marvel annuncia un nuovo evento a fumetti di Venom

Marvel Comics continua a puntare su Venom dopo il successo ai botteghini del film della scorsa estate. Dopo aver rilanciato il personaggio con una nuova serie, lo scorso mercoledì ha diffuso un teaser relativo a un nuovo evento a fumetti che lo riguarda e che coinvolgerà gran parte dei propri eroi.

venom fumetti marvel evento

L’immagine riporta la scritta “Everyone is a target” (ognuno è un bersaglio) e mostra Venom sospeso sopra Spider-Man, Capitan Marvel, Occhio di Falco, Capitan America, Hulk e la Cosa dei Fantastici Quattro, intrappolati in una matassa di quello che sembra un tessuto organico. Il tutto è accompagnato da una data, agosto 2019, che lascia intendere l’inizio della pubblicazione della storia.

Il tessuto organico rosso potrebbe significare che l’evento vedrà protagonista anche Carnage, personaggio derivato dal simbionte alieno che ha dato vita a Venom e caratterizzato proprio dal colore rosso.

Al momento, comunque, Marvel Comics non ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto. Non si sa ancora, quindi, se la storia sarà pubblicata come miniserie a se stante, sulle sole pagine della testata dedicata a Venom o come crossover tra le varie serie dei personaggi coinvolti. In quest’ultimo caso si tratterebbe del secondo evento del genere che l’editore si appresta a pubblicare quest’anno dopo il già annunciato War of the Realms.

Leggi anche:
Marvel modifica le origini di Venom
Lo scrittore dei fumetti di Venom ha ricevuto minacce di morte
La scena nei titoli di coda di “Venom”, spiegata
Venom: tutto quello che dovreste sapere