x

x

NewsIl box speciale di Zagor per Cartoomics 2019

Il box speciale di Zagor per Cartoomics 2019

In occasione di Cartoomics 2019 – che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 marzo – Sergio Bonelli Editore presenterà Darkwood Box, uno speciale cofanetto da collezione dedicato a Zagor.

zagor darkwood box bonelli

Realizzata interamente in legno di betulla, la scatola conterrà l’edizione regolare di Zagor Classic n.1, l’edizione variant dello stesso albo con copertina di Alessandro Piccinelli, l’esclusiva variant “Darkwood”, l’edizione anastatica della prima striscia di Zagor, una stampa con la prima apparizione di Zagor e un diorama in cartone fustellato per ricostruire le ambientazioni su cui si muove il personaggio. Il tutto sarà poggiato su un letto di autentica paglia.

La Darkwood Box avrà un prezzo di 24,90 euro e sarà poi messa in vendita anche in libreria e nello shop online della casa editrice.

Leggi anche:
Bonelli ristampa “Storia del West”
Il ritorno del Mister No classico, con nuove storie inedite
Il fumetto Bonelli de “I bastardi di Pizzofalcone”
10 episodi memorabili di Zagor, lo Spirito con la Scure

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO