News "Blacksad": in arrivo una nuova storia a fumetti

“Blacksad”: in arrivo una nuova storia a fumetti

blacksad nuovo canales guarnido fumetto

Lo sceneggiatore Juan Díaz Canalès e il disegnatore Juanjo Guarnido sono al lavoro su una nuova storia a fumetti di Blacksad, la serie noir incentrata su un detective privato con le sembianze di un gatto nero in un mondo popolato da animali antropomorfi.

Canales, che ha diffuso la notizia attraverso la propria pagina Facebook, ha rivelato soltanto che il nuovo episodio sarà ambientato a New York, mostrando – in un video in stop motion – una pila di libri dedicati alla città. Al momento non è stata annunciata una data di uscita.

La serie di Blacksad è edita in Francia da Dargaud e in Italia da Rizzoli Lizard. I cinque albi finora pubblicati sono Da qualche parte fra le ombre (2000), Artic Nation (2003), Anima rossa (2005), L’inferno, il silenzio (2010) e Amarillo (2013).

Leggi anche:
“Blacksad”, il noir con protagonista un gatto
Il video teaser del videogioco ispirato a “Blacksad”
Come nasce una illustrazione di Blacksad di Juanjo Guarnido

Seguici sui social

52,330FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

joker film

Joker, o il “graphic novel dei cinecomics”

Joker vuole essere un cinecomic diverso, ma finisce per essere un film di poca sostanza, basato sulla recitazione di un attore che non si regge per due ore.
jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.