News "Blacksad": in arrivo una nuova storia a fumetti

“Blacksad”: in arrivo una nuova storia a fumetti

blacksad nuovo canales guarnido fumetto

Lo sceneggiatore Juan Díaz Canalès e il disegnatore Juanjo Guarnido sono al lavoro su una nuova storia a fumetti di Blacksad, la serie noir incentrata su un detective privato con le sembianze di un gatto nero in un mondo popolato da animali antropomorfi.

Canales, che ha diffuso la notizia attraverso la propria pagina Facebook, ha rivelato soltanto che il nuovo episodio sarà ambientato a New York, mostrando – in un video in stop motion – una pila di libri dedicati alla città. Al momento non è stata annunciata una data di uscita.

La serie di Blacksad è edita in Francia da Dargaud e in Italia da Rizzoli Lizard. I cinque albi finora pubblicati sono Da qualche parte fra le ombre (2000), Artic Nation (2003), Anima rossa (2005), L’inferno, il silenzio (2010) e Amarillo (2013).

Leggi anche:
“Blacksad”, il noir con protagonista un gatto
Il video teaser del videogioco ispirato a “Blacksad”
Come nasce una illustrazione di Blacksad di Juanjo Guarnido

Seguici sui social

50,050FansMi piace
1,547FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,905FollowerSegui

Ultimi articoli

Quando uscirà al cinema “5 è il numero perfetto” di Igort

Igort ha rivelato la data di uscita del film "5 è il numero perfetto", da lui diretto e basato sul suo omonimo graphic novel.
batman dc kids

DC Comics ha annunciato 27 fumetti per ragazzi

DC Comics ha annunciato nuovi fumetti indirizzati ai ragazzi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021 sotto le nuove divisioni editoriali DC Kids e DC.
cheese zuzu coconino

“Cheese” di Zuzu, autofiction in frammenti deformati

Recensione di Cheese, graphic novel di debutto della giovane fumettista Zuzu, pubblicato da Coconino Press nella collana Cult.