News Brian K. Vaughan lavorerà al live action di Gundam

Brian K. Vaughan lavorerà al live action di Gundam

Lo scrittore Brian K. Vaughan lavorerà alla sceneggiatura del film live action hollywoodiano basato su Gundam, il franchise giapponese di fantascienza che ha per protagonista l’omonimo robot gigante.

gundam
Una immagine dalla serie animata originale

Vaughan è noto per aver scritto numerose serie a fumetti di successo, come Y l’ultimo uomo e Saga, ma anche per aver prestato la sua penna a show televisivi come Lost o Under the Dome. Tra gli altri progetti a cui sta lavorando attualmente c’è anche la serie televisiva ispirata a Y l’ultimo uomo, della quale è produttore esecutivo e supervisore, e un film su Silver Surfer.

La notizia della firma di Vaughan per la scrittura del film di Gundam è riportata in esclusiva da Deadline, che non ha aggiunto ulteriori dettagli riguardo al film prodotto da Legendary Entertainment in collaborazione con la giapponese Sunrise.

Leggi anche:
10 fumetti consigliati da Brian K. Vaughan
Un fan film animato di Gundam fatto da un italiano

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.