News Flash La data di arrivo di "Evangelion" su Netflix

La data di arrivo di “Evangelion” su Netflix

Durante la convention AnimeJapan di Tokyo, Netflix ha annunciato la distribuzione in streaming in tutto il mondo della serie di Evangelion a partire dal 21 giugno.

evangelion

Sul finire del 2018 era stato anticipato che Netflix avrebbe distribuito anche i due filmDeath and Rebirth e The End of Evangelion, ma per quanto riguarda questi, al momento non si ha una data esatta di uscita.

Tra le serie animate giapponesi più acclamate e influenti di tutti i tempi, Neon Genesis Evangelion fu creata nel 1995 dallo Studio Gainax, con la sceneggiatura e la regia di Hideaki Anno. Composta da 26 episodi, è stata poi seguita nel 1997 da due film che hanno ripreso e concluso le trame della serie.

Leggi anche: 
21 fumettisti e illustratori italiani disegnano Evangelion
Il libro che raccoglie i disegni preparatori di “Evangelion”

Seguici sui social

49,166FansMi piace
1,445FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,504FollowerSegui

Ultimi articoli

wizard hat spugna hollow press

“The Wizard Hat”, un nuovo fumetto fantasy di Spugna

Hollow Press presenta in anteprima a Comicon (Napoli, 25 - 28 aprile) il nuovo fumetto di Tommaso di Spigna, in arte Spugna.
avengers endgame

Le cose da sapere su “Avengers: Endgame” prima di andare al cinema

Tutto quello che c'è da sapere su "Avengers: Endgame", il prossimo film dei Marvel Studios, che concluderà la Infinity Saga durata più di 10 anni.
little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.