News DC Comics fa causa (di nuovo) al Valencia FC per il logo...

DC Comics fa causa (di nuovo) al Valencia FC per il logo a forma di pipistrello

dc comics valencia batman simbolo
Sopra: il simbolo del Valencia FC per i 100 anni della società. Sotto: il simbolo di Batman

DC Comics è tornata a fare causa alla squadra di calcio spagnola Valencia FC per un simbolo raffigurante un pipistrello usato dalla società sportiva, troppo simile a quello di Batman.

È la seconda volta che succede. La prima citazione in giudizio da parte di DC Comics avvenne nel 2014 e portò il Valencia FC a rinunciare all’uso del simbolo, nonostante il pipistrello facesse parte dello scudetto della società fin dal 1919.

Ora DC Comics ha deciso di intervenire nuovamente dopo che il club spagnolo ha mostrato un nuovo simbolo con un pipistrello in occasione del centenario della sua fondazione.

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,497FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.