News Flash Dove vedere il film di "My Hero Academia"

Dove vedere il film di “My Hero Academia”

Questa settimana esce nelle sale cinematografiche italiane il lungometraggio animato ispirato al manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi. Il film sarà distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit nei giorni di sabato 23 e domenica 24 marzo.

A questo link ci sono tutti i cinema italiani dove poter vedere il film.

Il film, intitolato My Hero Academia. Two Heroes è diretto da Kenji Nagasaki e il character design è di Yoshihiko Umakoshi. Il manga a cui si ispira il film è pubblicato in Italia da Star Comics e ha già ispirato una serie animata che conta finora tre stagioni. La storia è ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma e racconta le vicende di Izuku Midoriya, un giovane che sogna di diventare anche lui un eroe, nonostante sia nato senza superpoteri.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.