News I fumetti Marvel annunciati da Panini a Cartoomics 2019

I fumetti Marvel annunciati da Panini a Cartoomics 2019

fumetti marvel panini cartoomics

Durante Cartoomics 2019 Panini Comics ha annunciato le novità editoriali relative ai fumetti Marvel Comics che saranno pubblicate nei prossimi mesi dell’anno, riportate di seguito:

Gli Incredibili X-Men. La testata dedicata agli X-Men tornerà a maggio 2019 in albi spillati di 72 pagine, presentando Uncanny X-Men di Ed Brisson, Matt Rosenberg e Kelly Thompson.

Extermintion, da aprile, in anteprima al Comicon di Napoli.

L’Era di X-Man. La miniserie che festeggia i 25 anni de L’era di Apocalisse sarà proposta da agosto con cadenza quindicinale in albetti da 48/64 pagine.

Wolverine. La testata dedicata a Wolverine presenterà a luglio la mini Wolverine: The Long Night; ad agosto la conclusione di Old Man Logan; da settembre Dead Man Logan. Seguirà Wolverine: Infinity Watch.

X-Men – Nero. Miniserie dedicata ai nemici storici degli X-Men. Sarà proposta a luglio in fumetteria in un volume brossurato di 136 pagine.

X-Force. Il ciclo di storie della X-Force scritto da Ed Brisson e disegnato da Dylan Burnett sarà proposto a ottobre in fumetteria in un volume brossurato di 112 pagine.

Spider-Man. Da agosto la testata dedicata a Spider-Man sarà pubblicata con cadenza quindicinale in albi da 48 pagine e presenterà esclusivamente le testate Amazing Spider-Man e Friendly Neighborhood Spider-Man. Tutto il resto della produzione dedicata all’Uomo Ragno sarà pubblicata in volumi.

Miles Morales: Spider-Man. La nuova testata dedicata a Miles Morales sarà proposta in una nuova serie bimestrale di albi spillati di 48 pagine. Da agosto solo in fumetteria.

Venom. Da agosto la testata dedicata a Venom passerà alle 24 pagine, presentando una storia al mese.

Superior Spider-Man. La serie di Christos Cage e Mike Hawthorne sarà pubblicata in volume brossurato di 136 in fumetteria il prossimo settembre.

Avengers: Senza ritorno. La saga in 10 numeri Avengers: Senza Ritorno sarà proposta in albi mensili da 48/64 pagine. A luglio in edicola e fumetteria.

Fantastici Quattro. Da luglio la testata dedicata ai Fantastici Quattro passerà alle 24 pagine, presentando una storia al mese.

Asgardiani della galassia sarà proposta ad agosto in fumetteria in un volume brossurato di 112 pagine.

Guardiani della Galassia. La nuova serie dei Guardiani della Galassia scritta da Donny Cates e diseganta da Geoff Shaw sarà proposta in albi spillati di 24. Solo in fumetteria da luglio.

Daredevil: L’uomo senza paura di Charles Soule e Phil Noto sarà raccolta in un volume brossurato di 112 pagine. A giungo in fumetteria.

Daredevil. La nuova serie di Daredevil sarà proposta in albi spillati di 24 pagine, con un primo munero oversized. In edicola e fumetteria da luglio.

Decenni. Collana che celebra gli 80 di Marvel Comics. È composta da 8 volumi cartonati, ognuno dei quali celebra un decennio di storie Marvel. Da aprile a novembre in fumetteria.

Marvels annotato. 4 volumi cartonati con cofanetto che ripresentano Marvels di Kurt Busiek e Alex Ross in un’edizione corredata da note e contenuti extra. Da luglio in fumetteria.

Marvel Collection. La collana dedicata alla proposta di cicli monotematici si arricchirà dei seguenti volumi:

  • Shuri
  • The Best Defense
  • The Black Order (luglio)
  • Captain Marvel (agosto)
  • West Coast Avengers (agosto)
  • Magnificent Ms. Marvel (agosto)
  • Marvel Knights (settembre)
  • Old Man Quill (novembre)
  • Meet the Srull (dicembre)

War of the Realms. Il nuovo evento a fumetti Marvel sarà pubblicato in Italia dal prossimo settembre. Qui un po’ di info.

Leggi anche:
La vera storia di come Nick Fury ha perso l’occhio
I nuovi manga annunciati da Panini a Cartoomics 2019
I nuovi manga Star Comics annunciati a Cartoomics 2019

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,179FollowerSegui

Ultimi articoli

zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.