News Il fumetto vincitore del Manga Taisho 2019

Il fumetto vincitore del Manga Taisho 2019

La 12ª edizione del Manga Taisho, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto, è stata vinta dal fumettista giapponese Kenta Shinohara per la serie Kanata no Astra. Il manga è stato pubblicato da Shueisha sulla App Shonen Jump+ e poi raccolto in 5 volumi.

Kanata no Astra lost in space manga Taisho 2019

Kanata no Astra, ancora inedito in Italia, è un racconto sci-fi ambientato in un futuro remoto, dove viaggi nello spazio sono all’ordine del giorno. Narra di un gruppo di studenti che arrivano su un pianeta e che a causa di una misteriosa energia vengono catapultati nello spazio a miglia di anni luce dal loro paese. In questo nuovo luogo scopriranno una nave spaziale abbandonata, che cercheranno di utilizzare per sopravvivere e far ritorno a casa.

Nel 2018 il premio è stato assegnato al fumettista giapponese Paru Itagaki per la sua serie Beastars, pubblicato in Italia da Planet Manga.

Seguici sui social

49,166FansMi piace
1,445FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,504FollowerSegui

Ultimi articoli

wizard hat spugna hollow press

“The Wizard Hat”, un nuovo fumetto fantasy di Spugna

Hollow Press presenta in anteprima a Comicon (Napoli, 25 - 28 aprile) il nuovo fumetto di Tommaso di Spigna, in arte Spugna.
avengers endgame

Le cose da sapere su “Avengers: Endgame” prima di andare al cinema

Tutto quello che c'è da sapere su "Avengers: Endgame", il prossimo film dei Marvel Studios, che concluderà la Infinity Saga durata più di 10 anni.
little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.