x

x

NewsIl fumetto vincitore del Manga Taisho 2019

Il fumetto vincitore del Manga Taisho 2019

La 12ª edizione del Manga Taisho, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto, è stata vinta dal fumettista giapponese Kenta Shinohara per la serie Kanata no Astra. Il manga è stato pubblicato da Shueisha sulla App Shonen Jump+ e poi raccolto in 5 volumi.

Kanata no Astra lost in space manga Taisho 2019

Kanata no Astra, ancora inedito in Italia, è un racconto sci-fi ambientato in un futuro remoto, dove viaggi nello spazio sono all’ordine del giorno. Narra di un gruppo di studenti che arrivano su un pianeta e che a causa di una misteriosa energia vengono catapultati nello spazio a miglia di anni luce dal loro paese. In questo nuovo luogo scopriranno una nave spaziale abbandonata, che cercheranno di utilizzare per sopravvivere e far ritorno a casa.

Nel 2018 il premio è stato assegnato al fumettista giapponese Paru Itagaki per la sua serie Beastars, pubblicato in Italia da Planet Manga.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock