News Gli autori di "Vigilante - My Hero Academia Illegals" saranno ospiti di...

Gli autori di “Vigilante – My Hero Academia Illegals” saranno ospiti di Comicon 2019

Hideyuki Furuhashi e Betten Court, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore del manga Vigilante – My Hero Academia Illegals, saranno ospiti dell’edizione 2019 di Comicon – che si svolgerà a Napoli dal 25 al 28 aprile – in collaborazione con Star Comics.

vigilante my hero academia illegals furuhashi court comicon 2019 napoli

Pubblicata a partire dal 2016 sulla rivista Shonen Jump GIGA di Shueisha, la serie è uno spin-off di My Hero Academia, la serie di Kōhei Horikoshi ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica l’umanità è in grado di sviluppare superpoteri chiamati Quirk.

Vigilante – My Hero Academia Illegals ha per protagonista un ragazzo che usa il proprio Quirk per aiutare gli altri e che si trasforma in un vigilante dopo essere stato salvato dall’attacco di un gruppo di teppisti. Il manga è pubblicato in Italia da Star Comics a partire da gennaio 2019.

Leggi anche:
Akihito Tsukushi, autore di “Made in Abyss”, ospite a Napoli Comicon 2019
Il manifesto di Comicon 2019 disegnato da Francesco Francavilla
Manga Plus, la app di Shueisha per leggere manga online
My Hero Academia: supereroi si nasce o si diventa?

Seguici sui social

49,174FansMi piace
1,450FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,520FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon plus rivista

“Comicon Plus”, una nuova rivista di cultura pop

Durante il Comicon 2019, Comicon Edizioni presenterà il numero zero di Comicon Plus, una nuova rivista dedicata alla cultura pop.

Tutte le scene post-credits dei film Marvel, da guardare online

In vista dell'uscita di "Avengers: Endgame", i Marvel Studios hanno pubblicato online le scene dei titoli di coda dei precedenti film.

Shockdom presenta i fumetti in realtà aumentata

Durante il Comicon di Napoli (25 - 28 aprile, Mostra D’Oltremare), l’editore Shockdom presenterà un progetto di lettura di fumetti in realtà aumentata.