x

x

NewsIl nuovo trailer di "Hellboy"

Il nuovo trailer di “Hellboy”

Lionsgate ha diffuso il secondo trailer del nuovo film di Hellboy, con protagonista l’omonimo personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola (qui il primo). Il trailer – così come il film – è stato classificato negli Stati Uniti come “Rated R”, ovvero consentito ai minori di 17 anni solo se accompagnati dai genitori o da adulti.

Il film – che arriverà nei cinema italiani l’11 aprile, in anteprima mondiale – è diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e scritto da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.

L’attore David Harbour (Stranger Things) veste i panni di Hellboy, che non è più interpretato da Ron Perlman (come nei due film del 2004 e 2008 diretti da Guillermo Del Toro). Il resto del cast comprende, tra gli altri, Milla Jovovich (Nimue/Regina di Sangue), Ian McShane (Trevor Bruttenholm), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Thomas Haden Church (Lobster Johnson), Penelope Mitchell (Ganeida) e Brian Gleeson (Merlino).

Leggi anche:
La timeline ufficiale dei fumetti di Hellboy
Tutti i cinecomics in uscita nel 2019
I cinecomics preferiti di Guillermo Del Toro (compreso un italiano)

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO