News Il nuovo trailer di "Hellboy"

Il nuovo trailer di “Hellboy”

Lionsgate ha diffuso il secondo trailer del nuovo film di Hellboy, con protagonista l’omonimo personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola (qui il primo). Il trailer – così come il film – è stato classificato negli Stati Uniti come “Rated R”, ovvero consentito ai minori di 17 anni solo se accompagnati dai genitori o da adulti.

Il film – che arriverà nei cinema italiani l’11 aprile, in anteprima mondiale – è diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e scritto da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.

L’attore David Harbour (Stranger Things) veste i panni di Hellboy, che non è più interpretato da Ron Perlman (come nei due film del 2004 e 2008 diretti da Guillermo Del Toro). Il resto del cast comprende, tra gli altri, Milla Jovovich (Nimue/Regina di Sangue), Ian McShane (Trevor Bruttenholm), Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Thomas Haden Church (Lobster Johnson), Penelope Mitchell (Ganeida) e Brian Gleeson (Merlino).

Leggi anche:
La timeline ufficiale dei fumetti di Hellboy
Tutti i cinecomics in uscita nel 2019
I cinecomics preferiti di Guillermo Del Toro (compreso un italiano)

Seguici sui social

49,537FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

anafi fumetto logo

Gli autori e i fumetti vincitori dei premi ANAFI 2019

Sono stati consegnati i Premi Anafi 2019, assegnati dall’omonima associazione ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
cambiano personaggi manga

Come cambiano i personaggi dei manga col passare degli anni

Una gallery con i personaggi di alcuni dei manga più famosi nelle loro prime apparizioni e nelle ultime. Ecco come si sono evoluti nel corso degli anni.
commissario ricciardi magazine 2019 fumetto bonelli

Un po’ di pagine da “Il Commissario Ricciardi Magazine 2019”

Tavole in anteprima da "Il Commissario Ricciardi Magazine 2019", che presenta quattro storie inedite con il personaggio dei romanzi di Maurizio De Giovanni.