News Peter David e Dale Keown realizzano un nuovo fumetto di Hulk

Peter David e Dale Keown realizzano un nuovo fumetto di Hulk

Lo scrittore Peter David e il disegnatore Dale Keown, team creativo di un importante e apprezzato ciclo di storie di Hulk negli anni Novanta, tornano a lavorare sul personaggio realizzando uno one-shot intitolato Incredible Hulk: Last Call.

hulk last call peter david dale keow fumetto marvel

La storia racconterà di un Bruce Banner stanco di essere Hulk e pronto a ritirarsi proprio quando un nuovo nemico arriva a minacciarlo.

«È bello lavorare di nuovo con Dale Keown», ha detto a CBR Peter David, che ha scritto storie di Hulk per circa dodici anni. «Alcune delle mie storie preferite sono state prodotte durante il periodo che Dale lavorava al fumetto, e ho cercato di realizzare una storia che comprendesse tutti i punti salienti di quel periodo che i fan ricordano.»

Non è la prima volta che Peter David e Dale Keown tornano a lavorare assieme su Hulk dopo le storie pubblicate da Marvel Comics tra il 1990 e il 1992: nel 2002 si ritrovarono per realizzare lo one-shot Hulk: The End.

Incredible Hulk: Last Call sarà pubblicato negli Stati Unuti da Marvel Comics il prossimo giungo.

Leggi anche:
Marvel rilancia gli X-Men, con 2 fumetti scritti da Hickman
Marvel rilancia Silver Surfer con un nuovo fumetto
La vera storia di Captain Marvel
Chi è Goose, il gatto di Captain Marvel
La storia del Tesseract nei film Marvel (o Cubo Cosmico nei fumetti)
“Havok e Wolverine: Fusione”, una spy story dipinta

Seguici sui social

49,536FansMi piace
1,504FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,668FollowerSegui

Ultimi articoli

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.
murale andre pazienza

Una petizione per rendere accessibile il murale di Andrea Pazienza

È in corso una iniziativa per chiedere che il murale di Andrea Pazienza "Lotta di guerrieri e animali" venga reso accessibile al pubblico.

Tom King lascerà Batman prima del previsto

Lo sceneggiatore Tom King lascerà la testata di Batman entro la fine dell'anno, ben prima di concludere il ciclo di storie che aveva in mente.