x

x

NewsFlashJorge González ospite di Comicon 2019

Jorge González ospite di Comicon 2019

jorge gonzalez comicon 2019

Il Comicon di Napoli ha annunciato che il fumettista argentino Jorge González sarà ospite della prossima edizione del festival, che si terrà dal 25 al 28 aprile, in collaborazione con 001 Edizioni e l’Istituto Universitario L’Orientale di Napoli.

Autore di fumetti e illustratore, Jorge González (Buenos Aires, 1970) vive in Spagna da quasi venti anni, dove ha esordito nel fumetto collaborando con Horacio Altuna. Con Fueye. Il suono del tango ha vinto nel 2008 il Premio internazionale per il romanzo grafico “FNAC-Sinsentido” e il Premio Junceda Iberia nel 2009.

Ha realizzato storie per bambini, è autore del cortometraggio animato Jazz song e collabora con il New Yorker e La Revue Dessinée. 001 Edizioni ha pubblicato in Italia anche il reportage Ritorno in Kosovo, realizzato in coppia con Jani Jakupi, e la saga familiare Cara Patagonia. In occasione di Comicon 2019 001 pubblicherà Allende, storia del presidente cileno scritta da Olivier Bras.

Leggi anche:
“Ritorno in Kosovo”, la memoria di un dolore 

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock