News Neanche gli attori sanno se il film sui New Mutants uscirà mai

Neanche gli attori sanno se il film sui New Mutants uscirà mai

new mutants film uscita

Il film sui New Mutants di Marvel Comics – spin-off degli X-Men – vive ancora uno status di incertezza, nonostante la data di uscita sia prevista per il prossimo 2 agosto. Era stata fissata una sessione aggiuntiva di riprese per l’inizio del 2019, ma questa non è mai avvenuta, come ha confermato Maisie Williams, una delle attrici del cast (interprete di Wolfsbane).

Tutto questo alimenta i dubbi sull’uscita del film, sempre meno certa dopo l’acquisizione di 21st Century Fox da parte di The Walt Disney Company. «Chissà quando cazzo uscirà» ha affermato Williams nel corso di un’intervista con l’edizione americana di Rolling Stone. «Spero che questa intervista possa mettere un po’ di fretta a tutti!».

Alcune settimane fa si era parlato della possibilità che il film potesse non essere distribuito nelle sale cinematografiche ma reso disponibile in streaming su Hulu (o in alternativa su Disney+).

Leggi anche:
Che fine ha fatto il film sui New Mutants della Marvel?
• Il primo e il più grande: l’universo cinematografico Marvel
• “Shazam”, la recensione del nuovo film DC Comics
Come guardare film e serie tv Marvel in ordine cronologico

Seguici sui social

52,213FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,673FollowerSegui

Ultimi articoli

liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.

Gustav Klimt raccontato in un fumetto di Otto Gabos

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Gustav Klimt. La bellezza assoluta", biografia a fumetti del pittore Gustav Klimt realizzata da Otto Gabos.