x

x

NewsFlashUn nuovo fumetto dell'universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Il fumettista giapponese Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell’universo narrativo da lui ideato, quello di personaggi come Capitan Harlock e Maetel di Galaxy Express 999.

La particolarità del fumetto – di cui ancora non è noto il titolo – è che a lavorarci sono stati incaricati due fumettisti europei, i francesi Didier Tarquin e Lyse Tarquin. Matsumoto sta contribuendo all’opera supervisionando design e storyboard e fornendo idee.

La pubblicazione sarà curata da Shibuya Productions, azienda di entertainment che ha base nel Principato di Monaco. Il fumetto sarà pubblicato in francese e in altre lingue, ma ancora non è noto in quanti e quali paesi. Dettagli su trama e protagonisti saranno diffusi prossimamente.

leiji matsumoto tarquin

Leggi anche:
Leiji Matsumoto: il senso della Storia e il valore del viaggio
Diventare leggenda: Leiji Matsumoto e il suo immaginario

Ultimi articoli

spawn rat city

La nuova serie a fumetti di Spawn ambientata 100 anni nel futuro

L'universo di Spawn si amplia ulteriormente con Rat City, una nuova serie a fumetti ambientata cento anni nel futuro.

“Black Cloak”, il fanta-procedural di Kelly Thompson e Meredith McClaren

Come inizia "Black Cloak", la nuova serie a fumetti di Kelly Thompson (Captain Marvel, Black Widow) e Meredith McClaren (Hinges).

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO